BOMBEX® PEBBYS CS, insetticida multiuso in microcapsule

BOMBEX® PEBBYS CS, insetticida multiuso in microcapsule
BOMBEX® PEBBYS CS, insetticida multiuso in microcapsule

CMC COMPANY vi presenta BOMBEX® PEBBYS CS, soluzione insetticida multiuso che, basandosi su una innovativa tecnologia di micocapsule a rilascio controllato, diviene il vostro migliore alleato per la disinfestazione di vari ambienti domestici e professionali. Questo prodotto garantisce un rapido effetto abbattente su molti tipi di insetti e parassiti vari, che dura fino a 60 giorni, e che grazie all’incapsulamento dei principi attivi presenta una tossicità inferiore per i mammiferi.

BOMBEX® PEBBYS CS: applicazioni

Questa soluzione insetticida è innanzitutto efficace contro insetti striscianti quali scarafaggi, (Blatella germanica, Blatta orientalis), formiche (Lasius niger), forbicine (Forficula auricularia), pesciolini d’argento (saccharina), dermeste maculato (Dermestes maculatus), coleottero dei rifiuti (Alphitobius diaperinus); e può essere anche utilizzato con insetti volanti quali zanzare (Culex pipiens, Aedes aegypti), mosche, tarme dei depositi alimentari (Ephestia kuehniella e Piodia interpunctella) e tarme dei tessuti (Tineola bisselliella). Contemporaneamente, però, è un ottimo prodotto anche per la lotta agli ectoparassiti del pollame, quali acari rossi (Dermanyssus gallinae), acari del pollo e acari degli uccelli, e agli ectoparassiti degli animali domestici quali le pulci (larve e adulti – Ctenocephalides felis) e le zecche (Ixodes spp.); e anche per parassiti dei magazzini come coleottero rosso del grano (Rhizopertha dominica), punteruolo del grano (Sitophilus granai), coleottero della farina (Tribolium confusum) e coleottero a dente di sega (Oryzaephilus surinamensis).

BOMBEX® PEBBYS CS: modalità di utilizzo

Il prodotto può essere dunque applicato come spray su superficie, in modo volumetrico o come nebulizzazione per la disinfestazione di locali domestici, negozi, uffici, edifici pubblici, edifici comunali, alberghi, ospedali (esclusi i reparti occupati), e caserme; il suo utilizzo è idoneo all’applicazione su prati, arbusti, parchi, siepi, piante ornamentali e aree verdi per il controllo delle zanzare. BOMBEX® PEBBYS CS garantisce risultati validi anche per il trattamento di infestanti tipici dei locali di manipolazione e stoccaggio alimentare, quali ristoranti, magazzini, depositi di materie prime (con esclusione di quelli di grano), macelli, mulini e rivendite di generi alimentari. È infine idoneo all’applicazione in depositi e aree di stoccaggio di rifiuti, e anche per mezzi di trasporto come camion, treni, autobus, barche, navi, veicoli e aerei (esclusi i reparti occupati).

BOMBEX® PEBBYS CS: composizione e dosaggio

Il singolo barattolo contiene 250 ml di prodotto. In 100 g di prodotto vi sono 23,5 g di permetrina pura (25/75) e coformulanti q.b. Contiene diphenylmethane-diisocyanate, isomers and homologues (CAS. N. 9016-87-9). Per il trattamento di infestazioni lievi è consigliato diluire 25 ml in 5 litri di acqua, mentre in caso di infestazioni forti si consiglia una dose di 50 ml in 5 litri di acqua; entrambe le miscele devono essere utilizzate su 100 m2 di superficie.

Contattate CMC COMPANY per maggiori informazioni su BOMBEX® PEBBYS CS e su tutte le nostre soluzioni di prodotti insetticida.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Le necessità dei nostri clienti diventano le nostre necessità. CMC COMPANY offre soluzioni a 360 gradi, anche per esigenze particolari, con prodotti specifici.