C-DET I.ME, il nuovo spray idrorepellente di CMC COMPANY

C-DET I.ME, il nuovo spray idrorepellente di CMC COMPANY
C-DET I.ME, il nuovo spray idrorepellente di CMC COMPANY

CMC COMPANY presenta il nuovo spray idrorepellente C-DET I.ME, prodotto che garantisce caratteristiche idro-oleorepellenti alle superfici.

La linea C-DET di CMC COMPANY si arricchisce di un nuovo prodotto: C-DET I.ME, ottimo spray idrorepellente e oleorepellente per tessuti e superfici minerali. Eccone le proprietà e le modalità di utilizzo.

Spray idrorepellente

C-DET I.ME è stato pensato per garantire caratteristiche oleorepellenti e idrorepellenti di lunga durata alle superfici senza conferirvi alcuna modifica apprezzabile a livello cromatico. La sua trasparenza lascia infatti intatto l’aspetto naturale delle superfici, e ha ottime proprietà antimacchia contro sostanze quali caffè, oli e pomodoro; è inoltre una formulazione elastica e traspirante. Il prodotto è idoneo sia per un uso su molte superfici minerali come calcestruzzo, terracotta mattoni e pietra naturale così come per tessuti naturali e sintetici, ma offre un risultato eccellente anche sulla carta. Questo spray trova impiego in molte applicazioni differenti, quali indumenti da lavoro, cappelli, calzature, fondo dei pantaloni, tessuti, tende, gazebo, tendalini, cartoni, etichette cartacee e superfici in genere. Il suo effetto impermeabilizzante può anche durare per dei mesi, ma può variare a seconda delle operazioni di lavaggio della superficie o dell’esposizione agli agenti atmosferici.

Modalità di applicazione

Per un corretto utilizzo lo spray C-DET I.ME deve essere preventivamente agitato, e spruzzato sulla superficie interessata da 20 cm di distanza circa, incrociando i sensi di applicazione. Per ottenere un effetto ancora più soddisfacente l’operazione deve essere ripetuta dopo un’ora circa. È necessario attendere almeno 12 ore prima dell’utilizzo della superficie, ma per una completa reazione consigliamo anche un’attesa di 24 ore. C-DET I.ME viene venduto in bombolette di alluminio nel formato da 400 ml, e il suo imballo si compone di una scatola da 12 pezzi.

Contattate CMC COMPANY per maggiori informazioni sullo spray idrorepellente e oleorepellente C-DET I.ME.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *