C-DET SLIP-N, spray aggrappante per superfici di CMC COMPANY

C-DET SLIP-N, spray aggrappante per superfici di CMC COMPANY
C-DET SLIP-N, spray aggrappante per superfici di CMC COMPANY

CMC COMPANY presenta lo spray aggrappante C-DET SLIP-N, un formulato per applicare una pellicola antiscivolo trasparente alle superfici.

Lo spray aggrappante C-DET SLIP-N di CMC COMPANY è un innovativo prodotto che consente l’applicazione di una pellicola trasparente dalle proprietà antiscivolo alle superfici interessate, e concettualmente assimilabile al campo dell’antinfortunistica. Ecco maggiori dettagli sul funzionamento dello spray e sulle modalità di impiego.

Spray aggrappante

C-DET SLIP-N è stato formulato per garantire un ottimo grip alle superfici sulle quali viene applicato, e quindi una maggiore sicurezza di utilizzo. Il prodotto va applicato semplicemente spruzzandolo sull’area di interesse e trattandolo al pari di una comune vernice. Essendo completamente trasparente non altera l’aspetto delle superfici a livello cromatico. La pellicola che si viene a formare è ruvida al tatto e crea un potente effetto antiscivolo, che ne rende consigliato l’utilizzo per situazioni di pericolo quali ad esempio gradini, passerelle, piastrelle, e marmo, così come punti di impugnatura, facendoli diventare più sicuri; può essere inoltre utilizzato su svariati supporti quali legno, metallo e plastica. Questo aggrappante non ingiallisce nel tempo e asciuga in tempi rapidi: 30 min circa al tatto e completamente in 24 ore, a seconda della temperatura ambiente; è infine sicuro, poiché non contiene metalli pesanti.

Modalità di applicazione

C-DET SLIP-N viene venduto in bombolette spray di alluminio nel formato da 400 ml, in scatole da 12 pezzi. Il prodotto va agitato bene prima dell’utilizzo, e va spruzzato a 20 cm circa dalla superficie sulla quale deve essere applicato, incrociando i sensi di applicazione. Il migliore effetto si ottiene ripetendo l’applicazione dopo un’ora circa, mentre per cominciare a utilizzare la superficie è necessario attendere 24 ore. Il logorio del prodotto dovuto al calpestio o all’utilizzo della superficie può essere ripristinato anche a distanza di diverso tempo semplicemente ripetendo l’operazione.

Contattate CMC COMPANY per maggiori informazioni sullo spray aggrappante C-DET SLIP-N.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *