La nuova linea di detergenti professionali C-DET di CMC COMPANY per bagni e superfici lavabili

La nuova linea di detergenti professionali C-DET di CMC COMPANY per bagni e superfici lavabili
La nuova linea di detergenti professionali C-DET di CMC COMPANY per bagni e superfici lavabili

La nostra linea di detergenti professionali C-DET si arricchisce di tre nuovi prodotti brillantanti per la pulizia professionale degli ambienti.

Ecco le caratteristiche di C-DET BAGNOO, C-DET SGRALLO e C-DET CREMAGICA.

C-DET BAGNOO

C-DET BAGNOO è un detergente anticalcare e igienizzante pronto all’uso, pensato per la pulizia di rubinetterie, sanitari e pareti piastrellate. Questo prodotto combina principi detergenti e ossigeno attivo, con impostazione leggermente acida, garantendo una sicurezza di igiene totale a basso impatto ambientale. Dopo il risciacquo, la superficie si asciuga senza lasciare aloni, donando un effetto brillante. Svolge inoltre un’azione deodorante con profumazione fruttata, fresca e persistente. La scatola comprende 2 pompette spruzzatore.

C-DET SGRALLO

C-DET SGRALLO è un detergente sgrassante per tutte le superfici lavabili, specifico per acciaio inox. Ottimo alleato in la cucina, neutralizza i cattivi odori ed è in grado di rimuove ogni traccia di sporco e untuosità dalle superfici, lasciandole lucide, pulite e senza aloni grazie alla rapida asciugatura,. Indicato sia in ambienti professionali che domestici, anche per superfici non molto resistenti agli alcali, come per esempio l’alluminio. Non necessita di risciacquo (se non specificatamente richiesto). La scatola comprende 2 pompette spruzzatore.

C-DET CREMAGICA

C-DET CREMAGICA è un detergente cremoso creato per pulire, sgrassare e brillantare. La sua azione meccanica è garantita dalla presenza di un microabrasivo inerte che favorisce la penetrazione dei tensioattivi eliminando efficacemente ogni traccia di sporco senza graffiare la superficie. Un detergente ideale per rubinetteria, lavabi, vasche da bagno, piastrelle, ceramica, porcellana, piani di cottura, tavoli e pareti, posate di acciaio inox, smalto, pietra sintetica, materiale sintetico, alluminio. Sconsigliata l’applicazione su acciaio inox spazzolato (ruvido) e anodizzato.

Contattate CMC COMPANY per maggiori informazioni sulla nostra linea di detergenti professionali!

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *