La nuova linea di guanti da lavoro professionale CG

La nuova linea di guanti da lavoro professionale CG
La nuova linea di guanti da lavoro professionale CG

CMC COMPANY presenta la nuova linea di guanti da lavoro professionale CG.

CG è il marchio registrato per la nuova linea di guanti da lavoro realizzata con la joint venture di CMC COMPANY e Nuova Laig. Protezioni ad alta tecnologia per garantire la massima sicurezza degli operatori. Ecco i nostri prodotti.

Guanti da lavoro CG

I guanti professionali CG forniscono ottime prestazioni per l’utilizzo professionale quotidiano. Il guanto Nibersoft 9020 è realizzato con supporto in nylon e spandex, e rivestito sul palmo con doppio strato in poliuretano e nitrile microporoso, in finitura goffrata; un prodotto leggero e traspirante con ottime caratteristiche di flessibilità e resistenza, che sa offrire un’ottima presa anche con una moderata presenza di oli.
Il guanto Niber 130 è realizzato con supporto in nylon senza cuciture e polsino elasticizzato, con spalmatura parziale in nitrile su palmo e dita. Supera i test di Azo Dyes (azocoloranti) e pH value (valutazione del pH).
Il guanto Polur 150 differisce per la spalmatura parziale in poliuretano su palmo e dita. Supera i test di Azo Dyes, pH value e DMF (dimetilformammide) con valore non superiore a 4.
Il guanto Light Polur 160 è invece la versione più leggera del medesimo modello.
Il guanto Niber 180 Blu Polsino 10 è realizzato con supporto in maglia jersey di cotone e polsino in maglia di cotone elasticizzato e doppia spalmatura in nitrile. Supera i test di Azo Dyes e pH value.
Il guanto Niber Blu Manichetta si differenzia invece per la manichetta rigida e il supporto senza cuciture.
Infine, il guanto Niber Plus 140 ha supporto in nylon senza cuciture con polsino elasticizzato, spalmatura semi integrale sul palmo e dorso delle dita parzialmente in nitrile. Supera i test di Azo Dyes e pH value.

Contattateci per maggiori informazioni sulla linea CG.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *