CMC COMPANY presenta la nuova linea di guanti da lavoro professionale CG.
CG è il marchio registrato per la nuova linea di guanti da lavoro realizzata con la joint venture di CMC COMPANY e Nuova Laig. Protezioni ad alta tecnologia per garantire la massima sicurezza degli operatori. Ecco i nostri prodotti.
Guanti da lavoro CG
I guanti professionali CG forniscono ottime prestazioni per l’utilizzo professionale quotidiano. Il guanto Nibersoft 9020 è realizzato con supporto in nylon e spandex, e rivestito sul palmo con doppio strato in poliuretano e nitrile microporoso, in finitura goffrata; un prodotto leggero e traspirante con ottime caratteristiche di flessibilità e resistenza, che sa offrire un’ottima presa anche con una moderata presenza di oli.
Il guanto Niber 130 è realizzato con supporto in nylon senza cuciture e polsino elasticizzato, con spalmatura parziale in nitrile su palmo e dita. Supera i test di Azo Dyes (azocoloranti) e pH value (valutazione del pH).
Il guanto Polur 150 differisce per la spalmatura parziale in poliuretano su palmo e dita. Supera i test di Azo Dyes, pH value e DMF (dimetilformammide) con valore non superiore a 4.
Il guanto Light Polur 160 è invece la versione più leggera del medesimo modello.
Il guanto Niber 180 Blu Polsino 10 è realizzato con supporto in maglia jersey di cotone e polsino in maglia di cotone elasticizzato e doppia spalmatura in nitrile. Supera i test di Azo Dyes e pH value.
Il guanto Niber Blu Manichetta si differenzia invece per la manichetta rigida e il supporto senza cuciture.
Infine, il guanto Niber Plus 140 ha supporto in nylon senza cuciture con polsino elasticizzato, spalmatura semi integrale sul palmo e dorso delle dita parzialmente in nitrile. Supera i test di Azo Dyes e pH value.
Contattateci per maggiori informazioni sulla linea CG.