Reggy, la reggetta in polipropilene vergine di CMC COMPANY

Reggy, la reggetta in polipropilene vergine di CMC COMPANY
Reggy, la reggetta in polipropilene vergine di CMC COMPANY

CMC COMPANY vi presenta Reggy, una resistente reggetta in polipropilene che garantisce elevate performance anche con imballaggi dal peso importante. Realizzato in 100% polipropilene vergine con superficie goffrata, questo prodotto presenta un notevole carico di rottura (ben 300 kg), e si colloca dunque a tutti gli effetti tra le scelte di fascia superiore. Reggy è stata pensata per ogni tipo di imballo anche pesante, ed è indicata anche per il serraggio e il compattamento dei pallet, processi per i quali offre grande sicurezza.

Qualità della reggetta in polipropilene

La qualità di Reggy è facilmente riconoscibile fin dal primissimo utilizzo: una volta prelevatone un campione tramite taglio, si può notare come questo non si presenti sfilacciato ma bensì compatto e regolare, a prova del fatto che si tratta di materiale vergine e assolutamente non riciclato; questo è segno ovviamente di una maggiore tenuta. Tale qualità del materiale ha permesso inoltre di apportare ulteriore tenuta con il sigillo metallico Reche è stato appositamente studiato, grazie alla speciale punzonatura in rilievo che offre totale sicurezza con le caratteristiche superficiali del prodotto.

Accessori per reggetta

Oltre ai sigilli punzonati, disponiamo di altri accessori dedicati per imballaggio con reggetta. Gli angolari 4×4, realizzati in materiale plastico, che offrono un’adeguata protezione degli angoli dal serraggio della reggetta, consentendone anche una maggiore libertà di posizionamento. Una reggiatrice manuale, ideale per il tensionamento e il serraggio di reggette in polipropilene ma idonea in generale per reggette da 15-16 mm. E infine un carrello dispensatore per reggetta, munito di ruote per un facile trasporto (ideale dunque per lavorare con i pallet) e con invito conico centrale per centrare al meglio il supporto del rotolo. Se utilizzata con reggette differenti da Reggy, si consiglia di controllare il diametro interno delle stesse.

Contattate CMC COMPANY per maggiori informazioni sulla reggetta in polipropilene Reggy.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *