Strumenti per il controllo della temperatura COVID-19

Strumenti per il controllo della temperatura COVID-19
Strumenti per il controllo della temperatura COVID-19

L’offerta di prodotti per l’emergenza Coronavirus del catalogo di CMC COMPANY comprende anche strumenti per il controllo della temperatura, destinati all’utilizzo in uffici, attività commerciali e ogni struttura nel quale sia previsto obbligo o non per la rilevazione della temperatura corporea degli utenti, e altri prodotti per conformità alle disposizioni relative al COVID-19. Di seguito vi illustriamo le nostre proposte.

Vedi anche:

Come indossare i guanti per proteggersi dal Coronavirus

Guida ai gel disinfettanti per mani anti Covid-19 di CMC COMPANY

Termometro IR per temperatura corporea e delle superfici

Digital Termo Pro è un termometro a infrarossi che permette di rilevare la temperatura corporea immediatamente (1 secondo) e a distanza (3-5 centimetri), in modo da garantire un livello maggiore di sicurezza e salubrità. Il prodotto consente tre modalità di funzionamento, per rilevare la temperatura di persone, ambienti e superfici, e mantiene in memoria le 32 misurazioni precedenti. Dispone di un allarme sonoro che si attiva nel momento in cui si raggiunge un determinato intervallo di temperatura, impostabile dall’utente. Lo schermo di controllo è un LCD a tre colori: verde (temperatura normale), arancione (febbre leggera) e rosso (febbre elevata). Il termometro consente inoltre di selezionare l’unità di misura tra celsius (°C) e fahrenheit (°F); funziona con alimentazione a batterie (non incluse). È un dispositivo medico Conforme Direttive 93/42/EC.

Visiera trasparente 1901 EN 166-3-S

Un pratico DPI realizzato in PETG (polietilene tereftalato) 0,8 mm, indicato per la protezione del viso da spruzzi e gocce, quindi utilizzabile anche al di fuori del contesto delle norme Coronavirus. La visiera ribaltabile  è munita di poggiafronte in neoprene atossico accoppiato a PET, con elastico regolabile in poliestere e fibbia di bloccaggio. La leggerezza dei materiali, che porta a un peso complessivo di 90 grammi, consente un utilizzo non affaticante anche quando indossato per lungo tempo. Il prodotto può essere riutilizzato previa igienizzazione. Dimensioni cm 22×27. Marcatura 3_S. Norma EN 166.

Segnaletica COVID-19

CMC COMPANY può inoltre fornire una gamma di prodotti di segnaletica per adempiere alle norme relative al COVID-19. Vetrofanie di diametro 30 cm relative al rispetto della distanza di un metro; segnaletica per pavimento, antiscivolo e resistente al calpestio di diametro 50 cm, tra cui anche strisce adesive cm 100×7 relative rispetto delle distanze nell’attesa del turno; e segnaletiche in alluminio serigrafato mm 333×500 relative al regolamento per i corrieri.

Contattate CMC COMPANY per maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti.

Aggiungi Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *